IWC22

La federazione italiana wargame è da sempre impegnata nel promuovere il wargame in tutte le sue forme attraverso la creazione di eventi che possano coinvolgere con entusiasmo sempre un maggior numero di persone. In questo senso la FIW ha ricevuto la responsabilità di organizzare un grande evento internazionale competitivo che vede nella stessa manifestazione più eventi in contemporanea dedicati al mondo del wargame competitivo; vuole essere la prima convention in tal senso da replicare negli anni futuri ogni qualvolta l’Italia sia designata come sede delle competizioni.

*********

The Italian Wargame Federation has always been committed to promoting the wargame in all its forms through the creation of events that can involve with enthusiasm a greater number of people. In this sense, the FIW has received the responsibility of organizing a major international competitive event that sees in the same event several simultaneous tournaments dedicated to the world of competitive wargames; it wants to be the first convention in this sense in Italy to be replicated in future years whenever Italy is designated as a venue for competitions.

 

 

Rome 10-11-12 June 2022

FIW presenta

IWC22

International Wargame Competition

Hotel Crown Plaza St.Peter

Venerdì 10 giugno dalle 18.30

presso la sede dell’IWC2022 nell’Hotel Crown plaza Rome st.peter si terrà la presentazione del libro del prof. Andrea Santangelo.
Ingrasso libero.

Supported by